Disposizione a contrarre per l’espletamento di una procedura negoziata senza pubblicazione di bando ai sensi dell’art. 187 del d.lgs. n. 36/2023 mediante R.d.O. aperta su MePA per l’affidamento in concessione, ai sensi dell’art. 176 del d.lgs. 36/2023, del servizio bar e piccola ristorazione a ridotto impatto ambientale dell’Università degli studi di Cagliari – polo economico-giuridico.
Per ulteriori informazioni relative a questa procedura accedere a Banca Dati Nazionale Contratti Pubblici (link esterno)
- Oggetto:
- Disposizione a contrarre per l’espletamento di una procedura negoziata senza pubblicazione di bando ai sensi dell’art. 187 del d.lgs. n. 36/2023 mediante R.d.O. aperta su MePA per l’affidamento in concessione, ai sensi dell’art. 176 del d.lgs. 36/2023, del servizio bar e piccola ristorazione a ridotto impatto ambientale dell’Università degli studi di Cagliari – polo economico-giuridico.
- CIG:
- Richiesto in seguito
- Struttura proponente:
- Direzione per i servizi agli studenti e servizi generali
- Data inserimento:
- 23-12-2024
- Ultimo aggiornamento:
- 23-12-2024
- Allegati: