Autorizzazione all’acquisizione dei servizi connessi al deposito di una domanda di brevetto italiana relativa all’invenzione brevettabile dal titolo provvisorio “ARCHITETTURA E SISTEMA DI CONTROLLO MULTI-AGENTE PER RETI DI SMART POWER SOCKET PER LA GESTIONE DELLA DOMANDA DI ENERGIA ELETTRICA DOMESTICA ED URBANA” – inventori Franceschelli et al.
Per ulteriori informazioni relative a questa procedura accedere a Banca Dati Nazionale Contratti Pubblici (link esterno)
- Oggetto:
- Autorizzazione all’acquisizione dei servizi connessi al deposito di una domanda di brevetto italiana relativa all’invenzione brevettabile dal titolo provvisorio “ARCHITETTURA E SISTEMA DI CONTROLLO MULTI-AGENTE PER RETI DI SMART POWER SOCKET PER LA GESTIONE DELLA DOMANDA DI ENERGIA ELETTRICA DOMESTICA ED URBANA” – inventori Franceschelli et al.
- CIG:
- ZE1229F0F9
- Struttura proponente:
- Direzione per la ricerca e il territorio
- Data inserimento:
- 13-03-2018
- Ultimo aggiornamento:
- 13-03-2018
- Allegati: